F.A.Q.
Frequently asked questions
Informazioni

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

Dove vi trovate?

Lungotevere Oberdan – ROMA.

Che orario fate?

Dal Lunedì alla Domenica dalle 8.00 alle 19.00
Di domenica non tutti i banchi aprono però sicuramente ne trovi qualcuno aperto.

Che sconti applicate sui libri usati?

50% di sconto per i testi delle scuole medie
40% di sconto per i testi delle scuole superiori

A che percentuale acquistate i libri usati?

Fino ad un massimo del 25% per i testi delle scuole medie
Fino ad un massimo del 30% per i testi delle scuole superiori.

I libri sono garantiti?

I nostri libri sono sempre garantiti, dopo ogni acquisto si prega di controllare l’etichetta che deve recare le seguenti informazioni:
– Numero del Banco – Identifica il banco presso il quale è stato acquistato il testo
– Anno – Identifica l’anno nel quale si è acquistato il testo (ovviamente deve coincidere con l’anno in corso)
– Prezzo – Identifica il prezzo di copertina del testo nell’anno in corso (non indica il prezzo finale ma il prezzo da scontare).

Posso cambiare un libro acquistato da voi?

I nostri libri sono garantiti per problemi di edizione e si cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. E’ comunque indispensabile, in primis, che sia presente l’etichetta con i dati riportati sopra.

Se dietro un libro non è presente l’etichetta identificativa?

Farlo notare subito a chi vi ha venduto il libro che deve obbligatoriamente apporla.

Posso pagare solo in contanti?

Alcuni dei nostri banchi accettano anche bancomat.

Posso avere la fattura per il rimborso?

Si. Basta portare il codice fiscale e richiederla al momento dell’acquisto.